Il Team è composto da professionisti e tecnici di grande esperienza che si occupano a 360° della formazione dei nostri piloti con particolare attenzione alla preparazione, dei telai e dei motori, per la massima prestazione in pista.
Grazie al lavoro del TEAM, nulla viene lasciato al caso. Infatti all’interno della sede abbiamo due divisioni principali, il reparto motoristico che attraverso personale altamente qualificato ed esperto si dedica alla revisione, sviluppo e preparazione dei motori, ed il reparto telaistico dove attraverso attrezzature professionali si concentra nella messa a punto del telaio.

 

Grazie all’esperienza del Team Manager Andrea Pedrini, pilota prima e istruttore poi, si insegnano i giusti consigli ai suoi piloti su come dare il loro meglio in ogni gara.

Il nostro Team è composto inoltre da meccanici, telemetristi, e responsabili di ogni kart dove ognuno è specializzato per preparare ad hoc il kart per ogni pilota senza dimenticare di raggiungere l’obiettivo più importante: la loro continua crescita tecnica/sportiva.