Nuovo appuntamento al South Garda Karting di Lonato (BS) per il team NEWMAN Motorsport che questo fine settimana sarà tra i protagonisti del 48° Trofeo delle Industrie, iscritto nel calendario internazionale CIK-FIA.

Bel 253 piloti, in rappresentanza di 42 paesi, hanno aderito alla storica gara, la più antica del mondo di karting, la cui prima edizione risale al 1971 e il team diretto da Andrea Pedrini sarà presente con le new-entry Rocco Mazzola, campione italiano Rok, nella OKJ insieme a Falvio Olivieri e Alessandro Silvaggi e a Davide Bodelli nella 60 Mini, insieme a Thomas Baldassarri già protagonista col materiale Tony Kart nel campionato Rok Cup Italia Area Nord e nella finale italiana e mondiale Rok. Per il pilota di Lugo si tratterà di un ritorno nella categoria Nazionale, dopo la partecipazione al campionato Regionale Emilia Romagna della passata stagione.

Dopo il podio conquistato nell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting a Val Vibrata, torna a vestire i colori bianco-verde Tony Kart del team cesenate Alessio Guazzaroni, protagonista nella X30 Senior.

Il programma entrerà nel vivo della competizione sabato 2 novembre con le prove ufficiali, prove cronometrate e manche con Prefinale e Finali in programma domenica 3 novembre.

 

NEWMAN MOTORSPORT A LONATO PER IL TROFEO DELLE INDUSTRIE CON LE NOVITA’ MAZZOLA (OKJ) E BODELLINI (60 MINI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *