Saranno 8 i kartisti che questo fine settimana difenderanno i colori del team cesenate NEWMAN Motorsport col materiale Tony Kart al South Garda di Lonato nella Finale del 29° Trofeo d’Autunno.

Dopo la prima prova di domenica scorsa la compagine di Andrea Pedrini si presenterà in pista nelle categoria 60 Mini con Filippo Sala e Rok Cup Challenge con Giacomo Pedrini, Thomas Baldassarri, Patrik Fraboni, Davide Larini, il norvegese Martin Holt (Mini Rok) e Flavio Olivieri e Alex Silvaggi nella Junior Rok che già lo scorso fine settimana si sono messi in evidenza all’esordio nell’ultimo appuntamento della Series IAME Italy.

Sabato 5 ottobre si svolgeranno le prove libere, prove libere ufficiali e prove cronometrate di qualificazione. Le Verifiche Sportive sabato dalle ore 8:00 alle ore 10:30. Domenica 6 ottobre warm-up, eventuali manche/batterie, Prefinali e Finali.

Sarà un fine settimana dedicato a preparare nei minimi dettagli la Rok Cup Superfinal 2019 che si disputerà proprio sulla pista di Lonato nella settimana che va dal 9 al 12 ottobre e che vedrà la partecipazione di oltre 430 piloti provenienti da 52 nazioni e cinque continenti.

NEWMAN MOTORSPORT A LONATO PER LA FINALE TROFEO AUTUNNO CON LA NOVITÀ MARTIN HOLT PENSANDO ALLA SUPERFINAL 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *