Nuovo Racing Weekend per NEWMAN Motorsport che da giovedì sarà sul tracciato dell’Adria Karting Raceway (RO) per la WSK Final Cup, l’appuntamento che concluderà la stagione 2019 della compagine cesenate.

Lungo i 1302 metri di pista sono attesi oltre 230 piloti nei tre giorni di gara che si concluderanno domenica 17 con le Finali, col team diretto da Andrea Pedrini che sarà tra i protagonisti con 7 piloti col materiale Tony Kart motorizzato Vortex in OKJ e 4 nella 60 Mini.

In un fine settimana che si preannuncia nuovamente condizionato dal maltempo, con pista bagnata e temporali previsti per le giornate di venerdì e sabato con tempo variabile per la sola giornata di domenica, Flavio Olivieri, Alessandro Silvaggi, Andrej Petrovic, Andrea Filaferro, Rocco Mazzola, Vincenzo Scarpetta e Ferdinando D’auria, al debutto coi colori e il telaio Racer 401 R, andranno a caccia della Finale, con l’obiettivo di accumulare esperienza già in ottica 2020.

Patrik Fraboni, Giacomo Pedrini, Peter Bogatinovski e Davide Larini sono tra i 99 iscritti nella Mini e anche per loro l’obiettivo sarà la scalata di tutte le manche per rientrare in Finale.

Siamo arrivati all’ultimo weekend di gara di una lunga stagione che ci ha regalato diverse soddisfazioni e successi. Il nostro materiale si è costantemente confermato molto buono e per questo ringrazio specialmente la Tony Kart e i nostri piloti che hanno avuto la possibilità di crescere gara dopo gara. Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci in pista coi migliori team e i piloti a livello internazionale e ci sarà molto utile per il 2020 in cui faremo un ulteriore step partecipando anche al campionato europeo e mondiale OKJ. Questo fine settimana ci presentiamo in pista con 11 piloti, di cui 7 iscritti OKJ e 4 Mini in cui metteranno a frutto l’esperienza acquisita nelle gare precedenti, caratterizzate da pista bagnata, per preparare la meglio il 2020,” analizza il team manager Andrea Pedrini.

Domenica 17 novembre, per assistere alle Prefinali e alle Finali, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale wsk.it, a partire dalle 10:30.

Foto: Sportinphoto.it

NEWMAN MOTORSPORT ALLA WSK FINAL CUP CON 7 “OKJ” E LA NEW-ENTRY D’AURIA E 4 “MINI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *