Il finale di stagione per il team NEWMAN Motorsport si avvicina, ma c’è ancora tempo per volare in Spagna, sul circuito internazionale di Zuera che ospiterà la XIX edizione della Copa de Campeones (Coppa Campioni).

La compagine cesenate diretta da Andrea Pedrini scenderà in pista col materiale Tony Kart OKJ insieme ai suoi due alfieri Flavio Olivieri e Ferdinando D’Auria.

Arriviamo da due giorni intensi di test sulla pista di Lonato insieme a Olivieri, D’Auria, Petrovic e Luvisi e questo fine settimana voleremo in Spagna con Flavio e Ferdinando. La Coppa Campioni sarà l’occasione per fare esperienza sul tracciato che ospiterà il primo round del Campionato Europeo OKJ ad aprile 2020” commenta Andrea Pedrini.

Il fine settimana entrerà nel vivo sabato 7 con le qualifica a partire dalle 10,15 in preparazione delle Qualifying Heat dalle 14,00. La giornata di domenica sarà dedicata alla fase finale, con Prefinale (ore 10,20) e Finale (ore 13,40)

Foto: Sportinphoto.it

NEWMAN MOTORSPORT VOLA A ZUERA (SPAGNA) PER LA COPPA CAMPIONI CON OLIVIERI E D’AURIA IN PREPARAZIONE DEL CAMPIONATO EUROPEO OKJ 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *