“Dopo la vittoria di inizio anno nella WSK Champions Cup e i successi e podi nella Super Master Series ed Euro Series, non potevamo mancare a quest’altrettante importantissimo appuntamento. Arriviamo dalla positiva esperienza nella Finale Italiana e Superfinal Rok e dal successo in Coppa Italia ACI e, insieme ai nostri piloti, proveremo a conquistare un altro positivo risultato.

Sappiamo che non sarà facile, soprattutto in OKJ dove ci presenteremo con Andrea, Flavio e Andrej, tre ottimi piloti, ma al debutto nella categoria. Sono contento di dare il benvenuto a Peter Bogatinovski che farà coppia con Patrik” commenta Andrea Pedrini.

Al South Garda Karting di Lonato (BS) questo fine settimana prende il via la WSK Open Cup, la mini serie di due appuntamenti, che vedrà al via i più importanti piloti nel panorama internazionale del karting. Il numero degli iscritti è salito a 280, suddivisi nelle quattro categorie, col team NEWMAN Motorsport guidato da Andrea Pedrini, reduce dal successo nella Coppa Italia ACI, protagonista con Andrea Filaferro, Flavio Olivieri e Andrej Petrovic, al debutto col materiale OKJ Tony Kart-Vortex, e Patrik Fraboni e la new-entry Peter Bogatinovski (classe 2009) nella 60 Mini.

Il fitto programma agonistico entrerà nel vivo venerdì 25, dopo la due giorni di prove libere, con le prove cronometrate e manche di qualifica Proseguirà sabato 26 lo svolgimento delle manche eliminatorie, che saranno in totale ben 34. Domenica 27 ottobre sarà il momento clou, con la disputa delle Prefinali a partire dalle ore 11:00. Da questo momento si aprirà anche il programma del live streaming, che sarà diffuso dal sito ufficiale www.wsk.it e dalla pagina Facebook di WSK Promotion. A partire dalle 14:00, via alle Finali, con a seguire le premiazioni a podio.

Foto: Sportinphoto.it

PER LA “PRIMA” DELLA WSK OPEN CUP NEWMAN MOTORSPORT A LONATO CON FILAFERRO-PETROVIC-OLIVIERI (OKJ) E FRABONI E BOGATINOVSKI (MINI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *