Appuntamento conclusivo per il Campionato ROK CUP – Area Nord – che questo fine settimana arriva all’Adria International Raceway.

La concomitanza col Campionato Italiano ACI Karting aveva costretto Giacomo Pedrini a saltare l’appuntamento di Lonato, ma questo fine settimana tornerà a far coppia con Thomas Baldassarri con l’obiettivo di conquistare la top ten, mettendo a frutto il lavoro svolto nella giornata di test proprio sul circuito rodigino. Con gli 11 punti conquistati al South Garda di Lonato, Thomas è salito a quota 58 punti in classifica confermandosi al decimo posto, davanti al compagno di squadra con all’attivo 50 punti.

I due portacolori NEWMAN Motorsport si presenteranno in pista con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva di risultati e la crescita col materiale Tony Kart.

Ci avviamo verso il finale di stagione e sono molto contento del lavoro e della crescita mostrata in questi mesi sia da Giacomo che da Thomas. Entrambi sono in piena lotto per conquistare la top-10 in classifica. La scorsa settimana abbiamo fatto una giornata di test proprio ad Adria percorrendo oltre 130 giri. Durante il fine settimana metteremo a frutto il lavoro svolto” commenta il team manager Andrea Pedrini.

Foto: Sportinphoto Kart Photo-Agency

ROK CUP, ROUND 6 | OBIETTIVO TOP 10 PER GIACOMO PEDRINI E THOMAS BALDASSARRI AD ADRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *